THE SMASHING PUMPKINS: nuovo album in uscita, il lyric video di “Silvery Sometimes (Ghosts)”

Pubblicato il 14/09/2018

Gli SMASHING PUMPKINS hanno annunciato un nuovo album. Il disco è il primo in diciotto anni che vede coinvolti i membri fondatori del gruppo: Billy Corgan, James Iha, Jimmy Chamberlin, con il chitarrista Jeff Schroeder.

L’album, prodotto da Rick Rubin e registrato allo Shangri La Studios, si intitola “Shiny And Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun” e uscirà per l’etichetta di Billy Corgan, Martha’s Music, con licenza esclusiva a Napalm Records.

La band ha oggi rilasciato il secondo singolo estratto dal nuovo lavoro, “Silvery Sometimes (Ghosts)”, il lyric video è disponibile qui di seguito:

Shiny And Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun” track listing:

01. Knights of Malta
02. Silvery Sometimes (Ghosts)
03. Travels
04. Solara
05. Alienation
06. Marchin’ On
07. With Sympathy
08. Seek And You Shall Destroy

La band ha annunciato una data a Bologna per il 18 ottobre 2018. Info e biglietti a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.