THE SMASHING PUMPKINS: unica data italiana al Lucca Summer Festival con Tom Morello

Pubblicato il 29/11/2023

Comunicato stampa:

THE SMASHING PUMPKINS approdano al Lucca Summer Festival il 6 luglio 2024 per la loro unica data italiana.
Prima di loro, sul palco di Piazza Napoleone, la leggendaria chitarra di Tom Morello come speciale guest.

Biglietti in vendita da venerdì 1° dicembre su Ticketone

Torna in Italia una delle band più iconiche e anticonformiste della storia di tutti i tempi. Gli SMASHING PUMPKINS approdano sul palco di Piazza Napoleone per un evento incredibile all’insegna della grande musica internazionale.
Evento ancora più straordinario data la presenza di Tom Morello in veste di special guest. L’iconico chitarrista dei RAGE AGAINST THE MACHINE e AUDIOSLAVE salirà sul palco in apertura di serata per scaldare il pubblico con il suo stile inimitabile.

A gennaio di quest’anno, gli SMASHING PUMPKINS hanno pubblicato il loro ultimo album “Atum” che porteranno live con il The World Is A Vampire Tour con il quale regaleranno al pubblico brani storici della band statunitense come anche il nuovissimo repertorio.

Info: Luccasummerfestival.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.