THE SPEWS RECORDS: le ultime novità

Pubblicato il 30/11/2004

News dalla casa discografica bresciana:

Il nuovo album dei death metaller svedesi DEVIANT si intitolerà “Larvaeon” e verrà registrato negli EAR studios con il produttore Carl Vikman dal 30 novembre al 14 dicembre. La pubblicazione è prevista per marzo 2005, la tracklist comprenderà titoli come “Widowmaker”, “The Bullet’s Becon”, “Crucifiend” e “Tools of termination” mentre l’artwork verrà curato da Spina Online. Per ulteriori informazioni visitate www.deviantmetal.tk.

I Terminally Your Aborted Ghost, brutal grindcore band proveniente dal Massachusetts, hanno firmato un contratto per la pubblicazione di un minicd intitolato “Inanimately Soundless”. www.tyag.com

I Bodies In The Gears Of The Apparatus pubblicheranno a breve per Relapse Records uno split con i canadesi Despised Icon!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.