THE SPIRIT: il video del nuovo singolo “Celestial Fire”

Pubblicato il 25/02/2022

I black/death metaller tedeschi THE SPIRIT pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Of Clarity And Galactic Structures“, l’1 aprile 2022 per AOP Records.

Ecco il vide del nuovo singolo, “Celestial Fire“, estratto dal disco.

Il chitarrista Matthias Trautes dichiara:

“È sicuramente la canzone più immediata dell’album. Riff piuttosto brevi e orecchiabili e un ritornello che molto probabilmente vi rimarrà impresso nella mente per un po’. Durante le riprese del video non avevamo considerato che una certa piattaforma video potrebbe dare problemi per via di alcune immagini. Quindi, in seguito abbiamo dovuto tagliare alcune scene, ma siamo comunque molto soddisfatti del risultato”.

La titletrack del disco:

Of Clarity And Galactic Structures” è stato registrato ai Woodshed Studio con V. Santura ad eccezione delle parti di batteria che sono state registrate agli Iguana Studios con Christoph Brandes.

Di seguito la tracklist e la copertina disegnata da Eliran Kantor:

1. Of Clarity and Galactic Structures
2. The Climax of Dejection
3. Repression
4. Celestial Fire
5. Transition
6. Timbre of Infinity
7. Arcane Wanderer
8. Laniakea

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.