THE SWORD: ascolta il b-side “Daughter Of Dawn”

Pubblicato il 22/05/2020

THE SWORD pubblicheranno il prossimo 5 giugno su Craft Recordings una raccolta dal titolo “Conquest Of Kingdoms“, che includerà trenta brani tra cover, b-side, live e molto altro. Sedici pezzi sono inediti. Inoltre, la band pubblicherà in tre dischi “Chronology 2006-2018“, una raccolta con 52 brani di cui dodici inediti. Il set uscirà con note a firma di Lars Ulrich (METALLICA), Mark Morton (LAMB OF GOD), Neil Fallon (CLUTCH).

La band ha lanciato oggi lo streaming ufficiale di “Daughter Of Dawn“, brano che sarà presente sulle nuove raccolte in uscita. Questo brano era stato rilasciato originariamente come b-side per l’edizione giapponese del loro album del 2010 “Warp Riders“.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.