THE SWORD: si sciolgono

Pubblicato il 21/10/2022

Gli americani THE SWORD si sono sciolti.

Ecco la dichiarazione del cantante John D. Crinise:

“Ciao amici, è mio dovere informarvi che, dopo molte riflessioni, sono giunto alla difficile decisione che è ora di concludere la lunga e leggendaria carriera dei THE SWORD.
 
Quando ho fondato la band nel 2004, potevo solo sperare nei successi di cui poi abbiamo goduto, e mi considero estremamente fortunato ad aver potuto fare questo per vivere nel corso di quasi due decenni. In questo arco di tempo,
tutto ciò che avrei sempre voluto dire e fare con i THE SWORD è stato detto e fatto, quindi è giunto il momento per me di passare ad altre attività.
 
Grazie a tutti coloro che sono venuti a un concerto, hanno acquistato i nostri album e merchandising e ci hanno supportato nel corso degli anni. Grazie a tutti coloro che si sono occupati del reparto tecnico, della gestione dei tour, dell’audio o della vendita di merchandising. Grazie a tutte le band che ci hanno portato in tour e a tutte le band che abbiamo portato noi in tour. Grazie ai promoter e ai locali che ci hanno fatto suonare. Grazie ai produttori e ai tecnici del suono che hanno lavorato ai nostri album e alle etichette che li hanno pubblicati. Grazie a Josh, il nostro agente di booking, e Mark, il nostro business manager, che siamo lieti di annoverare come amici. E soprattutto grazie ai miei compagni di band, Kyle, Bryan, Jimmy e Trivett, per aver creduto in me e avermi permesso di realizzare la mia visione. Voi ragazzi siete delle vere leggende.
 
È stato un viaggio fantastico. Ora è il momento di passare al prossimo capitolo…”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.