THE UNITY: l’album di debutto della nuova band con membri dei GAMMA RAY

Pubblicato il 23/02/2017

I THE UNITY, nuova band in cui suonano il batterista Michael Ehré e il chitarrista Henjo Richter entrambi dei GAMMA RAY, pubblicheranno il loro omonimo album di debutto il 5 maggio per Steamhammer/SPV. Di seguito tracklist e copertina del disco.

La formazione è completata dal cantante Gianba Manenti, dal chitarrista Stef E, dal bassista Jogi Sweers e dal tastierista Sascha Onnen.

01. Rise And Fall
02. No More Lies
03. God Of Temptation
04. Firesign
05. Always Just You
06. Close To Crazy
07. The Wishing Well
08. Edens Fall
09. Redeemer
10. Super Distortion
11. Killer Instinct
12. Never Forget

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.