THE USED: cancellato il tour europeo con la data italiana

Pubblicato il 25/02/2020

Questo il comunicato Hellfire Booking Agency:

Siamo profondamente dispiaciuti di annunciare che purtroppo per motivi fuori dal nostro controllo l’unica data italiana dei The Used, prevista per il 2 giugno al Circolo Magnolia di Milano, non avverrà più.

A breve potrete ottenere un rimborso contattando i canali ufficiali, fisici e online, tramite cui avete acquistato il vostro biglietto: nel frattempo però la band ha un messaggio per voi.

«Ci dispiace davvero ma non saremo in grado di venire nel Regno Unito e in Europa, questi maggio e giugno. Si è presentata un’opportunità per i The Used che non potevamo assolutamente rifiutare (Un aggiornamento con grandi news sarà rivelato a brevissimo!).
Chiediamo scusa a tutti i nostri fan che si sono già organizzati per venire a vederci e promettiamo di rimediare molto, molto presto. Nel contempo, se state andando allo Slam Dunk – divertitevi da matti – è una line up pazzesca.
Tutti i biglietti per i nostri show da headliner sono rimborsabili presso il loro punto d’acquisto
».

Siamo profondamente dispiaciuti di annunciare che purtroppo per motivi fuori dal nostro controllo l’unica data italiana…

Gepostet von Hellfire Booking Agency am Dienstag, 25. Februar 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.