THE USED: la band conferma l’allontanamento di Justin Shekoski

Pubblicato il 10/05/2018

Di seguito quanto comunicato dai THE USED dopo i rumors circa delle presunte minacce di violenze e suicidio mosse dal chitarrista Justin Shekoski:

“A causa di differenze sul piano personale e su quello artistico, Justin non è più il chitarrista della band. Come band noi ci sforziamo di essere sempre trasparenti con i nostri fan. Nonostante tutto il sensazionalismo e le notizie immorali circolate sui media, che non hanno nulla a che vedere con noi, abbiamo preso delle precauzioni legali. La sicurezza dei nostri fan, della nostra crew e dei membri della band per noi è la più grande priorità. Anche nei momenti più difficili, la minaccia di suicidio non deve mai essere presa con leggerezza. Vi chiediamo di rispettare la privacy di tutte le persone coinvolte in questa vicenda”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.