THE USED: una data in Italia a giugno

Pubblicato il 27/01/2020

Comunicato stampa:

A due anni dalla loro ultima comparsa italiana, Hellfire Booking ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare un must della stagione: i The Used, supportati dai Movements!

The Used
https://theused.net/
Dalla tossicodipendenza alla felicità, dalla dimenticata Orem, Utah, alla vetta di ogni classifica, non c’è sfida che i The Used non abbiano sbaragliato. Uragani inarrestabili dal magnetismo irresistibile, i The Used hanno capitanato la scena emo internazionale per anni, a pari merito di nientemeno che i My Chemical Romance, conquistando folle e palchi in tutto il mondo con una miscela tagliente di post-hardcore, emo e echi screamo.
Sette album in studio, un demo, due EP e due DVD all’attivo, i The Used hanno rilasciato il loro ultimo singolo, «Blow Me», lo scorso 6 dicembre.

Supporto:
Movements
https://movementsofficial.com/
Fusione travolgente e imprevedibile di post-hardcore ed emo, i Movements fanno di punti di riferimento quali Touché Amoré e The Story So Far delle piattaforme di lancio per un sound lacerante e toccante, affiancato da testi sinceri e toccanti, che li ha portati addirittura alla Top Ten degli album alternativi di Billboard e nella Top 200 di ogni genere.

I The Used, accompagnati dai Movements, saranno in Italia per un’unica sera quest’estate. Non potete assolutamente mancare.

02 GIUGNO | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1293008714232003/

Prevendite online a partire dal 31 gennaio alle ore 10 sui circuiti Ticketone

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.