THE VINTAGE CARAVAN: i dettagli del nuovo album, ascolta “Reflections”

Pubblicato il 29/06/2018

Il trio islandese classic rock THE VINTAGE CARAVAN pubblicherà il quarto album in studio “Gateways”, contenente dieci canzoni, il 31 agosto su Nuclear Blast. Oggi la band dà un assaggio del disco attraverso il primo singolo “Reflections“.

Il cantante/chitarrista Óskar Logi commenta:

“Siamo davvero contenti di darvi una piccola anticipazione di ‘Gateways’. È una canzone potente, pesante e melodica. È stata composta facilmente, ma abbiamo impiegato parecchio tempo nel mixaggio e la masterizzazione per far sì che essa – e tutto il disco – suonassero il meglio possibile. Siamo davvero orgogliosi e speriamo che vi piaccia ‘Reflections‘!”.

Gateways” può essere pre-ordinato in svariati formati:
http://nblast.de/VintageCaravanGateways

– DIGI
– 2LP (black, white)
– DIGITAL

Gateways” – Track Listing:

01. Set Your Sights
02. The Way
03. Reflections
04. On The Run
05. All This Time
06. Hidden Streams
07. Reset
08. Nebula
09. Farewell
10. Tune Out
Bonus Track (solo DIGI e 2LP!)
11. The Chain (FLEETWOOD MAC Cover)

La band commenta: “Siamo davvero orgogliosi di presentare il nostro nuovo album ‘Gateways’! Registrato nei leggendari Sundlaugin Studios, di proprietà dei Sigur Rós, in Islanda, è stato prodotto da Ian Davenport (BAND OF SKULLS, GAZ COOMBES). Nel complesso riteniamo che il disco sia più maturo dei precedenti. Ci siamo impegnati per farlo suonare in maniera grandiosa. Non farò nomi, ma chi l’ha ascoltato ha detto che è l’invenzione del secolo. Non vediamo l’ora che lo sentiate!”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.