THE VINTAGE CARAVAN: il video della nuova “Reset”

Pubblicato il 31/08/2018

Di seguito il nuovo video dei THE VINTAGE CARAVAN per il pezzo “Reset“. Il brano è presente sul nuovo album, “Gateways“, uscito oggi per Nuclear Blast Records.

Il bassista Alex a proposito dell’uscita dichiara:

“Il gran giorno è arrivato! ‘Gateways’ è finalmente uscito! Non potremmo essere più soddisfatti di questo disco e finalmente possiamo condividerlo con voi. Vi presentiamo anche il nuovo video ‘Reset’, realizzato dalla società di produzione islandese Obbosí. Ci sono sempre piaciuti i video divertenti e non ci piace prenderci troppo sul serio quando si tratta di realizzare dei video. Ci siamo divertiti molto a realizzare questo e siamo davvero felici del risultato ottenuto. Speriamo che vi piaccia quanto piace a noi!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.