THE VINTAGE CARAVAN: il video della nuova “Set Your Sights”

Pubblicato il 27/07/2018

Il trio islandese classic rock THE VINTAGE CARAVAN pubblicherà il quarto album in studio “Gateways” il 31 agosto su Nuclear Blast. Oggi la band ha rilasciato il video del pezzo “Set Your Sights“:

Il bassista Alexander Örn commenta:

“Siamo felici di presentarvi il nostro nuovo singolo ‘Set Your Sights’. È la traccia di apertura del nuovo album: volevamo qualcosa di epico! È la prima canzone su cui abbiamo iniziato a lavorare e ha influenzato le altre. Ad accompagnare il brano, un video realizzato dall’artista viennese Max Roehrle. Ne siamo davvero orgogliosi e speriamo che vi piaccia!”.

Gateways” – Track Listing:

01. Set Your Sights
02. The Way
03. Reflections
04. On The Run
05. All This Time
06. Hidden Streams
07. Reset
08. Nebula
09. Farewell
10. Tune Out
Bonus Track (solo DIGI e 2LP!)
11. The Chain (FLEETWOOD MAC Cover)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.