THE WHO: inaugurata la Music Walk Of Fame a Londra

Pubblicato il 21/11/2019

Il 19 Novembre, a Camden Town (Londra) è stata inaugurata la Music Walk Of Fame e la prima pietra posata è stata quella dedicata ai THE WHO.

All’inaugurazione hanno partecipato Roger Daltrey e Pete Townshend, presentati da Bobby Gillespie dei PRIMAL SCREAM e hanno dichiarato:

“Siamo onorati di essere la prima band presente nella Music Walk Of Fame. Camden è sempre stata una zona vitale per quanto riguarda la scena musicale. Da londinese, trovo surreale essere immortalato in una pietra della via principale e sapere che chiunque potrà virtualmente vederci ogni volta che lo desidera”.

I turisti, utilizzando l’app Music Walk Of Fame ogni volta che troveranno una delle pietre, potranno fare un tour virtuale nella storia della musica.

Artista: The Who | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 settembre 2016 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.