THE WHO: Pete Townshend, “Il prossimo anno faremo sicuramente qualcosa”

Pubblicato il 28/10/2024

Artista: The Who | Fotografa: Luna La Chimia | Data: 17 giugno 2023 | Evento: Firelze Rocks | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata a The Standard, il chitarrista dei THE WHO, Pete Townshend, ha dichiarato quanto segue circa il futuro della band:

“Un paio di settimane fa mi sono trovato con Roger per pranzo. Siamo in forma e ci vogliamo bene. Certo, stiamo diventando un po’ scricchiolanti ma il prossimo anno faremo sicuramente qualcosa”.

Circa il fare un nuovo album:

“Roger non è molto dell’idea ma a me piacerebbe e potrei provare a convincerlo”.

Circa i prossimi tour ha dichiarato che il gruppo non dovrebbe più venire accompagnato da un’orchestra:

“Per gli ultimi grossi tour che abbiamo fatto, avevamo un’intera orchestra. E’ stato grandioso ma non siamo più dell’idea di far casino, fare confusione e fare errori, quindi…”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.