THE WHO: Pete Townshend, “Probabilmente saremo in tour in Europa a settembre 2020”

Pubblicato il 16/11/2019

Il chitarrista dei THE WHO, Pete Townshend, in una recente intervista rilasciata a Rolling Stone ha dichiarato quanto segue circa i piani futuri dopo che la band suonerà a marzo e aprile 2020 nel Regno Unito e successivamente in america per alcune date:

“Speravamo di tornare in Europa a giugno 2020 ma non credo che sarà possibile. Per varie ragioni e soprattutto per il fatto che la voce di Roger avrà bisogno di riposo. Probabilmente quindi sposteremo il tour europeo a settembre”.

Artista: The Who | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 settembre 2016 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.