THE WINERY DOGS: in arrivo un live DVD con un EP di brani inediti

Pubblicato il 11/04/2017

I THE WINERY DOGS, power trio in cui militano il batterista Mike Portnoy (DREAM THEATER, AVENGED SEVENFOLD, ADRENALINE MOB), il bassista Billy Sheehan (MR. BIG, TALAS, DAVID LEE ROTH) e il chitarrista e cantante Richie Kotzen (MR. BIG, POISON), hanno annunciato l’uscita di un DVD live che debutterà in luglio su  Loud & Proud Records. La nuova uscita è stata registrata in occasione dello show che la band ha tenuto il 27 maggio 2016 al Teatro Cariola di Santiago, in Cile, e includerà anche un EP di brani inediti.

La band ha annunciato nei mesi scorsi  che si prenderà un anno di pausa per dare modo ai musicisti di concentrarsi sui propri progetti individuali.

The Winery Dogs - Live - 2013

The Winery Dogs – Live – 2013

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.