THE WINERY DOGS: in pausa per tutto il 2017

Pubblicato il 26/10/2016

I THE WINERY DOGS, power trio formato da Mike Portnoy (DREAM THEATER, AVENGED SEVENFOLD, ADRENALINE MOB), Billy Sheehan (MR. BIG, TALAS, DAVID LEE ROTH) e Richie Kotzen (MR. BIG, POISON), hanno annunciato che si prenderanno un anno di pausa per potersi concentrare sui loro progetti individuali.
La band ha da poco concluso la tournée a supporto del suo secondo album “Hot Streak“, uscito nel 2015, e sarà dunque in stand-by per tutto il 2017.

The Winery Dogs - Live - 2013

The Winery Dogs – Live – 2013

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.