In una nuova intervista rilasciata al podcast The Hook Rocks, Richie Kotzen ha parlato del futuro dei THE WINERY DOGS, nei quali suona assieme a Billy Sheehan dei MR. BIG e a Mike Portnoy dei DREAM THEATER:
“Abbiamo fatto l’album ‘III‘ e successivamente 95 concerti. Poi Mike ha avuto l’opportunità di rientrare nei DREAM THEATER. Ne abbiamo parlato e ovviamente io e Billy lo abbiamo supportato, perchè gli vogliamo bene. A noi piace avere questa band ma le persone sono più importanti, quindi se Mike può fare qualcosa a cui tiene e che per lui è importante, è giusto che la faccia. […] Io ho appena pubblicato un mio singolo solista e ho un sacco di date in programma. Sarò in Europa a giugno, da settembre avrò il tour in Nord America e in autunno pubblicherò un album. Sono molto felice di quello che farò e sono felice di quello che abbiamo fatto lo scorso anno con i THE WINERY DOGS, quindi mi sta bene che la band venga messa in pausa per il il prossimo futuro”.
RICHIE KOTZEN suonerà in Italia il 6 luglio 2024 al Metal Park di Romano D’Ezzelino con BRUCE DICKINSON, THE DARKNESS, STRATOVARIUS, MICHAEL MONROE, RHAPSODY OF FIRE, TYGERS OF PAN TANG e MOONLIGHT HAZE.
Info e biglietti sul sito ufficiale del festival