THE WINERY DOGS: Mike Portnoy, “Faremo un nuovo album, si tratta solo di capire quando”

Pubblicato il 02/05/2018

Intervistato da “Rock Talk With Mitch Lafon”, il batterista Mike Portnoy(DREAM THEATERAVENGED SEVENFOLD) ha dato qualche informazione sui prossimi progetti dei THE WINERY DOGS, power trio che lo vede impegnato col chitarrista Richie Kotzen e il bassista Billy Sheehan (MR. BIGTALASDAVID LEE ROTH):

Non so quando ci riuniremo, ma spero senz’altro che lo faremo. So che tutti e tre amiamo la band e amiamo lavorare insieme, quindi dipende solo da quando Richie si libererà. Gli piace fare le sue cose. E’ sempre stato…non direi spaventato, ma almeno titubante all’idea di impegnarsi a tempo pieno in una band per il resto della sua vita. Ha passato così tanto della sua vita e della sua carriera come artista solista ed è stato coinvolto con i THE WINERY DOGS per due cicli che sono durati quattro o cinque anni e penso che si senta un po’ sopraffatto. Ha bisogno di respirare un po’ […]. Quindi vedremo. Si tratta solo di capire quando.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.