THE WINERY DOGS: quasi terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 13/01/2022

In una recente intervista rilasciata al programma radiofonico americano Trunk Nation With Eddie Trunk e riportata da Blabbermouth, il chitarrista e cantante dei THE WINERY DOGS, Richie Kotzen, ha dichiarato quanto segue circa il terzo album attualmente in fase di registrazione:

“Siamo probabilmente all’85%. Io ho registrato tutte le mie chitarre, tutte le mie parti vocali e un paio di armonie qua e là. Ora fondamentalmente quello che sto cercando di fare, e quello che stiamo cercando di fare, è convincere Mike [Portnoy] a suonare alcune percussioni e vogliamo che Billy e Mike registrino le loro armonie vocali. Poi una volta che avranno registrato le loro armonie e qualsiasi cosa Mike voglia fare con le percussioni, allora forse modificherò alcune cose e magari farò un paio di sovraincisioni qua e là. Penso che ci metteremo molto poco”.

Kotzen ha dichiarato inoltre che al momento non sa quando il disco verrà pubblicato.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.