THE WINERY DOGS: Richie Kotzen, “Forse un nuovo album nel 2021”

Pubblicato il 11/02/2020

Intervistato da Sonic Perspectives, il chitarrista e cantante Richie Kotzen ha risposto a delle domande sullo stato dell’arte dei THE WINERY DOGS, power trio che lo vede in formazione col batterista Mike Portnoy (DREAM THEATERAVENGED SEVENFOLD) e col bassista Billy Sheehan (MR. BIGTALASDAVID LEE ROTH):

“Ci siamo divertiti molto in tour in Nord America, l’anno scorso. Abbiamo discusso la possibilità di incontrarci periodicamente nel 2020 nelle nostre case e buttare giù idee, per vedere cosa bolle in pentola. Una volta che avremo qualche spunto interessante, che sia superiore agli ultimi due album, stabiliremo una scaletta e pubblicheremo qualcosa. Se tutto ciò dovesse accadere, è possibile che nel 2021 vedremo qualcosa di nuovo.”

L’ultimo album della band, “Hot Streak”, è uscito nel 2015.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.