THE WINERY DOGS: una data in Italia a giugno 2023

Pubblicato il 07/12/2022

Comunicato stampa:

Il sensazionale super-trio hard rock THE WINERY DOGS torna in scena dopo ben sette anni dall’ultimo album ‘Hot Streak‘. Il prossimo 3 febbraio vedrà la luce ‘III‘, il nuovo lavoro in studio della band, a cui seguirà un tour negli Stati Uniti e in Europa.
Richie Kotzen, Billy Sheehan e Mike Portnoy saliranno sul palco dell’Alcatraz di Milano il 22 Giugno 2023!

Il nostro obiettivo è quello di dare alle persone un’esperienza d’ascolto realmente piacevole“, sottolinea Kotzen. “La nostra musica è creata da persone vere che suonano veri strumenti, tutti insieme nella stessa stanza. Non c’è niente di artificiale“. Sheehan aggiunge “Vorrei che i nostri ascoltatori sperimentassero quello che noi stessi stiamo attraversando. I nostri album sono istantanee della nostra vita e del modo in cui la stiamo vivendo. La nostra musica racconta ciò che è importante per noi, e ciò che non lo è“. Chiude Portnoy “La forza di questa band è, prima di tutto, nelle canzoni. Poi arriva il talento musicale, ovviamente importante. Ciò che rende The Winery Dogs così eccezionali è che ognuno dei nostri pezzi è memorabile, orecchiabile e cantabile, ma allo stesso tempo c’è dell’enorme talento in tutti e tre i settori. È come un circo a tre piste: non importa chi tu stia guardando o ascoltando, ti divertirai sempre.

THE WINERY DOGS TOUR 2023
Giovedì 22 Giugno • Milano, Alcatraz

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster dalle 11 di venerdì 9 dicembre 2022.
NO SECONDARY TICKETING
Info: bit.ly/TheWineryDogs-23

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.