THE WORD ALIVE: i dettagli del nuovo album “Monomania” ed un video per la title track

Pubblicato il 13/01/2020

I THE WORD ALIVE, pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Monomania“, il prossimo 21 febbraio su Fearless Records. Il cantante della band, Telle Smith, ha commentato:

“Con ‘Monomania‘ ho voluto catturare le montagne russe emotive che attraversiamo mentre uccidiamo continuamente il nostro vero “Io”, contrastando la ‘follia’ che sentiamo mentre combattiamo contro noi stessi, chiedendoci a volte se ci sarà una fine a tutto questo. A volte, siamo così disperati, da perdere noi stessi, cercando di integrari, o di distinguerci. È fottutamente difficile apprendere quelle che sembrano essere le lezioni più dure. Non riusciamo ad appropriarci dei nostri pensieri e delle nostre azioni, allontanandoci sempre di più dall’affrontare noi stessi. Lo superi davvero solo confidando in te stesso, perché è l’unico modo in cui puoi spezzare il ciclo.”

Di seguito tracklist, artwork ed il video di “Monomania“:

1. “Monomania”
2. “No Way Out”
3. “Searching For Glory”
4. “Another Year In The Shadows”
5. “Greatest Almost”
6. “Thank You”
7. “Numb Love (Misery II)”
8. “K.F.”
9. “Burning Your World Down”
10. “Comfort & Chaos”
11. “I’m Sorry You’re Sorry Now”
12. “Death Is Only The End If You
Assume The Story Is About You”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.