THE WORD ALIVE: una data in Italia

Pubblicato il 06/02/2019

Comunicato di Hellfire Booking:

Siamo orgogliosi di annunciare i THE WORD ALIVE, con MAKE THEM SUFFER, OF VIRTUE e AVIANA come band di apertura!

Headliner:

THE WORD ALIVE

https://wearethewordalive.com/

Metalcore burrascoso ed introspettivo da Phoenix, Arizona, gli Word Alive torreggiano ineguagliati sui palchi di tutto il mondo per la loro toccante emotività mescolata ad episodi di brutalità viscerale, elementi elettronici ed atmosfere imprevedibili ed in perenne oscillazione.

Supporti:

MAKE THEM SUFFER

http://www.makethemsuffer.com.au/

Sconvolgono il panorama musicale internazionale ormai da anni grazie ad uno stile che mescola le lezioni più efficaci del death metal, del deathcore e del black metal ad una cupa profondità testuale, coronata da approcci brutali ed arrangiamenti sinfonici di primo livello.

OF VIRTUE

http://www.ofvirtueband.com/

Direttamente da Lansing, Michigan, spiccano per la loro etica ed il loro messaggio di incorrompibile positività, che dal 2009 costituisce le fondamenta dei loro album, fortissimi esempi di urla ferine cariche di emozioni e suoni vibranti e sempre più corposi.

AVIANA

https://avianaofficial.com/

Influenzati da gruppi che spaziano dal metalcore al metal più commerciale, adottano come cavallo di battaglia arrangiamenti aggressivi e mordaci e ritornelli melodici, facendo di messaggi decisi ed impegnati il loro asso nella manica.

Le quattro band passeranno a trovarci per una data che si preannuncia da brividi!

04 MAGGIO | HT FACTORY, SEREGNO (MI)

Evento Facebook : https://www.facebook.com/events/298606310839657/

Per informazioni :

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.