THE WRETCHED END: nuova band del chitarrista degli EMPEROR

Pubblicato il 26/11/2009
I THE WRETCHED END sono entrati in studio per iniziare le registrazioni del loro debut album.

Nella nuova band Norvegese militano il chitarrista Samoth (EMPEROR, ZYKLON), il bassista Cosmo (MINDGRINDER) ed il batterista Nils Fjellström (DARK FUNERAL, IN BATTLE, AEON). Il cantante non è ancora stato confermato.

Alcuni dei titoli previsti per le canzoni:

– Zoo Human Syndrome
– Red Forest Alienation
– Residing in Limbo
– The Human Corporation
– Numbered Days
– Of Men and Wolves
– The Juggernaut Theory
– Last Judgement

Commenti sui THE WRETCHED END recitano: "La loro musica può essere descritta come ‘deathrash’, infatti prende spunti sia da death metal che da thrash metal."

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.