THE ZENITH PASSAGE: firma con Metal Blade Records

Pubblicato il 07/12/2022

 

La band californiana THE ZENITH PASSAGE, che annovera tra le proprie fila il cantante Derek “Demon Carcass” Rydquist (ex-THE FACELESS) e il bassista Brandon Giffin (ex-THE FACELESS/CYNIC), ha firmato un contratto discografico con Metal Blade Records.

La band dichiara:

“Siamo davvero entusiasti di annunciare di aver firmato un contratto discografico con Metal Blade Records. È un’incredibile opportunità e un grande sogno per ogni membro dei THE ZENITH PASSAGE entrare a far parte di questo roster eclettico e visionario pieno di amici, eroi e leggende. Non vediamo l’ora che i nostri prossimi lavori entrino a far parte dell’eredità di Metal Blade e di condividerli con tutti voi!”

Attualmente la band sta registrando nuova musica con il produttore Ryan Williams (ex-THE BLACK DAHLIA MURDER) e con Dave Otero dei Flatline Audio Studios (CATTLE DECAPITATION, KHEMMIS, WAKE ecc.) al mixing.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.