THEATRE OF TRAGEDY: esce in vinile l’EP “A Rose For The Dead” (1997)

Pubblicato il 30/11/2019

Il 24 Gennaio uscirà, per la prima volta in vinile, l’EP dei THEATRE OF TRAGEDYA Rose For The Dead” pubblicato originariamente nel 1997.

Il batterista Hein Frode Hansen ha dichiarato:

“Siamo molto felici che ‘A Rose For The Dead‘ esca in vinile. Nel disco c’è una versione inedita della title track registrata in un club nel marzo del 1996. Abbiamo anche trovato fotografie di quel periodo e incluso nel libretto.”

Qui il link per il pre order.

Tracklist di “A Rose For The Dead“:

1.A Rose For The Dead
2.Der Spiegel
3.As The Shadows Dance
4.And When He Falleth (remix)
5.Black As The Devil Painteth (remix)
6.Decades (bonus track)
7.A Rose For The Dead (demo version 1996)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.