THERAPY?: il concerto di Milano spostato ai Magazzini Generali

Pubblicato il 29/08/2024

Comunicato stampa:

C’era da aspettarselo, i fan italiani non sono rimasti indifferenti all’unica data italiana dedicata ai trent’anni di “Troublegum”, uno degli album più popolari e amati dei THERAPY?: vista la grande richiesta di biglietti, il concerto di venerdì 6 dicembre 2024 a Milano si sposta dal Legend Club ai più spaziosi Magazzini Generali. I biglietti già emessi saranno validi per la nuova venue e le vendite sono aperte sui circuiti ufficiali Ticketone e Ticketmaster.

Pubblicato il 7 febbraio 1994 da A&M Records, “Troublegum” si è aggiudicato diversi titoli nel corso di quello stesso anno: Album of the Year per Kerrang!, secondo classificato per Metal Hammer e tra i primi in graduatoria per NME e Melody Maker, nonché nominato ai Mercury Prize e agli MTV Awards.

Nelle parole di Andy Cairns:

“per celebrare il trentesimo compleanno del nostro album ‘Troublegum‘ partiremo in tour quest’anno per festeggiare con un set – che non sarà un mera riproduzione – dedicato ai THERAPY? del 1994 e che presenterà i brani usciti in quel periodo insieme alle canzoni dell’album. Quando abbiamo iniziato nella contea di Antrim nel 1989 non avremmo mai potuto immaginare che questo album punk e metal sarebbe diventata una pietra miliare. Venite a festeggiare con noi mentre suoniamo un pezzo dopo l’altro!”. 

THERAPY?
Troublegum 30 – The 30th Anniversary Tour
Support: DEUX FURIEUSES

Venerdì 6 Dicembre 2024
Nuova venue: Milano, Magazzini Generali – via Pietrasanta, 16
Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.