THERAPY?: il nuovo album “Hard Cold Fire” in uscita a maggio, guarda il video di “Joy”

Pubblicato il 10/03/2023

I THERAPY? pubblicano oggi un video per il singolo “Joy”. Il brano è tratto dal nuovo album “Hard Cold Fire” in uscita il 5 maggio 2023 via Marshall Records.

Guarda qui il video:

Il cantante e chitarrista Andy Cairns commenta:

“Quando finalmente siamo stati in grado di ritrovarci di nuovo, abbiamo deciso che non avremmo fatto un disco sull’isolamento, dato che sia noi, sia le altre persone in generale, ne hanno avuto abbastanza. Quando abbiamo iniziato a provare le canzoni, ci siamo resi conto che avevano una qualità empatica. Abbiamo voluto creare qualcosa che fosse da subito riconoscibile e meno scostante e claustrofobico”.

Il bassista Michael McKeegan aggiunge:

“Desideravamo che questo album fosse piacevole da suonare dal vivo, come un’esplosione dopo un periodo di stasi.  Vogliamo comunicare che stiamo andando avanti e che è presente una certa energia”.

Il batterista Neil Cooper aggiunge:

“La band si è rinvigorita e le cose stanno andando avanti. Sono entusiasta del fatto che le persone percepiscano questo. Non si tratta solo di presentarsi su un palco, esibirsi, in quanto tutti sono davvero coinvolti nel gruppo. Siamo davvero fortunati, alcune band non hanno questo tipo di privilegio e io lo apprezzo molto”.

Hard Cold Fire” è disponibile al pre save qui.

Di seguito tracklist e copertina:

1. They Shoot the Terrible Master
2. Woe
3. Joy
4. Bewildered Herd
5. Two Wounded Animals
6. To Disappear
7. Mongrel
8. Poundland of Hope and Glory
9. Ugly
10. Days Kollaps

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.