THERION: annullato lo show di questa sera al Colony di Brescia ma la band vuole suonare

Pubblicato il 01/03/2018

Lo show dei THERION che si sarebbe dovuto svolgere questa sera al Colony di Brescia è stato annullato. Ecco il comunicato degli organizzatori Erocks Production e Good Music:

EROCKS PRODUCTION: AVVISO: Il concerto dei THERION in programma il 1 Marzo, Circolo Colony è stato annullato per l’allerta neve diramata in tutto il nord italia. La decisione si è resa necessaria a causa delle avverse condizioni atmosferiche delle ultime ore e previste nei prossimi giorni che non permettono il normale svolgimento del concerto , in quanto le strade potrebbero essere impraticabili e gelate, impedendo a coloro che vorrebbero giungere nel locale di arrivare in totale sicurezza.
E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto, inclusa la prevendita, presso il Punto Vendita dove è stato acquistato a partire da lunedì 5 Marzo.

Le altre due date italiane dei Therion di Roma il 2 Marzo e Bologna del 3 marzo sono confermate.

 

GOOD MUSIC: Per cause di forza maggiore il concerto previsto per questa sera (1 Marzo) dei THERION al Circolo Colony è stato UFFICIALMENTE annullato.
Le condizioni meteorologiche non permettono la sicurezza del gruppi ne lo svolgimento del concerto. Le strade davanti al club sono innevate e ghiacciate (le foto sono state scattate questa mattina). La Protezione Civile ha annunciato l’allerta meteo (http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/view_com.wp…), FSI e Trenord hanno cancellato il 30% dei treni (http://www.trenord.it/…/medi…/avvisi/provvedimenti-neve.aspx). Le altre due date rimangono confermate

 

I THERION, che già questa notte avevano dichiarato che nonostante le voci di un annullamento, lo show ci sarebbe stato, hanno affermato poco fa:

“Siamo a 15km dal locale e per quanto ci riguarda lo show si terrà. L’idea di cancellare la data per via della neve, era di alcuni giorni fa ma oggi le strade sono libere”.

 

Il gestore del Circolo Colony, Roberto Rosa, è intervenuto poco fa dichiarando:

Vedo di chiarire alcuni punti che ci riguardano riguardo all’annullamento del concerto dei THERION previsto per stasera, per il resto ci penseranno i promoter:
– il Circolo Colony è assolutamente estraneo a tutta la faccenda, non siamo noi gli organizzatori/promoter quindi non abbiamo preso noi nessuna decisione.
– il Colony doveva solamente fornire la location, ieri sera ci è stato comunicato dagli organizzatori che oggi la location non sarebbe stata utilizzata in quanto per motivi di sicurezza avevano deciso di annullare il concerto
– qua stasera sicuramente non si potrà tenere nessun concerto. Capisco la voglia di suonare delle band, ma se gli organizzatori hanno disdetto service, catering, affitto del locale, e inoltre hanno annullato il permesso Siae per poter tenere l’evento qua, come possono queste band esibirsi? Mi dispiace, ma certe affermazioni pubbliche, sapendo benissimo che non potranno mai essere rispettate, non si devono fare, non si fa altro che gettare benzina sul fuoco, in questo caso creando confusione e malumori.
Detto questo, le bands dovevano arrivare due ore fa, quindi mi sa tanto che qualche piccolo problemino sulle strade esiste, e le previsioni dicono che continuerà a nevicare fino a stasera.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.