THERION: annunciano il nuovo album “Beloved Antichrist” e tre date in Italia nel 2018

Pubblicato il 16/08/2017

I THERION pubblicheranno il loro nuovo album “Beloved Antichrist” il 26 gennaio 2018 per Nuclear Blast Records. Sarà una rock opera di tre ore e mezza in triplo CD divisa in più capitoli e incentrata su “Il Racconto Dell’Anticristo” dello scrittore e filosofo russo Vladímir Soloviov. Il concept si sviluppa attorno a 29 personaggi, ognuno interpretato da un diverso cantante. Presto verranno resi noti altri dettagli.

I THERION hanno inoltre annunciato le date del loro prossimo tour europeo con tre date in Italia. Di supporto suoneranno IMPERIAL AGE e NULL POSITIV:

01.03.2018 – Brescia – Circolo Colony
02.03.2018 – Roma – Orion
03.03.2018 – Bologna – Zona Roveri

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.