THIS ENDING: i dettagli del nuovo album con Fredrik Andersson ex-AMON AMARTH

Pubblicato il 18/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 22 aprile 2016 i THIS ENDING rilasceranno “Garden Of Death”. Il nuovo album degli svedesi con Fredrik Andersson ex batterista degli AMON AMARTH, è stato prodotto dal chitarrista Linus Nirbrant all’Audiogrind.
L’artwork è stato realizzato da Björn Gooßes (THE CROWN, NERVECELL, DEW-SCENTED).

Oltre alle nuove canzoni, l’edizione limitata contiene anche i brani tratti dall’EP “Systematic Worship”. Il nuovo disco arriva sette anni dopo “Dead Harvest”.

Di seguito tracklist e copertina.

01. Torrent of souls
02. Blackened shrine
03. Boundaries of hell
04. Dark Samaritan
05. Garden of death
06. Victims
07. World of nightmares
08. Chaos within
09. Vultures
10. Our creation (Bonus)
11. Army of (N)one (Bonus)
12. No More Silence (Bonus)

Nella band militano membri di A CANOROUS QUINTET, AMON AMARTH, OCTOBER TIDE e GUIDANCE OF SIN. Il gruppo si è formato nel 2006 dopo che i A CANOROUS QUINTET si divisi.

LINE-UP 2016

Mårten Hansen – voce
Linus Nirbrant – chitarra
Linus Pettersson – basso
Fredrik Andersson – batteria

thi sending - Garden Of Death - copertina album - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.