THOR: chiede a Arnold Schwarzenegger un aereo militare per andare al Keep It True

Pubblicato il 23/04/2010

Per THOR gli anni passano ma la voglia di suonare evidentemente no. Pensate cosa si è inventato il culturista/musicista/attore per cercare di scongiurare l’annullamento del suo show al festival tedesco Keep It True del prossimo 23 aprile per via dei disagi nel traffico aereo causato della nube di cenere vulcanica. Dati i suoi buoni rapporti con il governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha pensato bene di chiedergli se avesse potuto volare su un aereo militare dalla base di Beale fino alla Germania:

"La nube di cenere vulcanica ha bloccato i voli di linea dall’Europa al nord America. Non mi capita spesso di chiedere aiuto a Arnold ma questa volta è una cosa speciale. Se arnold avesse bisogno del mio aiuto, sarei pronto all’istante".

Non sappiamo cosa abbia risposto Arnold ma a quanto pare THOR non suonerà al Keep It True e al suo posto si esibiranno gli EMERALD.

 

  

52 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.