THRASH AND BURN 2010: Dying Fetus e compagni in Italia ad aprile

Pubblicato il 12/03/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il successo della scorsa edizione, torna ad Aprile 2010 il Thrash And Burn, tour itinerante, "avanguardia" delle sonorita’ metal più estreme che prenderà il via il 9 Aprile dalla Germania contando piu’ di 20 date in giro per l’Europa di cui 2 in Italia: il 21 aprile a Bologna e il 22 a Milano.

Si conferma potentissima la line-up che vede, come headliner, i pesi massimi del brutal death metal americano, i Dying Fetus.

Attivi da quasi vent’anni, DF hanno di recente dato alla luce un nuovo album, "Descend Into Depravity" per Relapse Records. Un vero album "killer" degno di una delle band death metal piu’ controverse, per testi e grafiche, e in piena forma ancora oggi. Sul loro myspace inoltre è possibile votare i pezzi preferiti dell’album che andranno a comporre la scaletta dei live set!

Questa la lineup completa confermata:

Dying Fetus
Beneath The Massacre
Origin
Revocation
Man Must Die

THRASH AND BURN 2010 – date italiane:

21-04-10 | Estragon – Bologna

22-04-10 | Tunnel – Milano

Per info: www.hubmusicfactory.com; www.myspace.com/thrashandburneurotour

€ 18 + ddp | € 22 alla porta

Prevendite disponibili su circuito TicketOne e VivaTicket 

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.