THRASH DEATH INVASION: a Mantova METHEDRAS, STONEDRIFT e ACROSS THE SWARM

Pubblicato il 11/12/2021

Comunicato stampa:

SABATO 22 GENNAIO SERATA TOM HELL’ S Nights

Apertura porte ore 21:00 | Inizio concerti 21:30

THRASH DEATH INVASION:

METHEDRAS – Thrash Death Metal
STONEDRIFT – Groove Metal
ACROSS THE SWARM – Death Metal

Live @ Arci Tom
Piazza Tom Benetollo, 1 – Mantova

Link all’evento QUI.

INFO SERATA:
Apertura porte ore 21:00. Inizio concerti ore 21:30.
Sarà possibile consumare cibi (piadine, patatine e stuzzichini) e bevande (cocktail, birre, analcolici, vino e molto altro).
Sottoscrizione contributo 7 euro. Evento riservato ai soci Arci. Se non hai la tessera Arci (o una ad essa affiliata) puoi sottoscrivere quella del Tom al costo di 13€ in loco o sul portale online.
https://portale.arci.it/preadesione/tom
I concerti si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-contagio per far fronte all’emergenza sanitaria da COVID-19.
Per accedere all’evento sarà necessario essere muniti ed esibire il “Super Green Pass” rilasciato a seguito di vaccinazione Anti-Covid 19 o successivamente all’avvenuta guarigione. Il semplice tampone negativo non permetterà l’accesso all’evento.

Info:

METHEDRAS
STONEDRIFT
ACROSS THE SWARM

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.