THRASH THE SUNDAY FEST: con GAME OVER e altri a Parma

Pubblicato il 21/08/2020

Comunicato stampa:

Continuano le domeniche dedicate alla musica live a cura di Apocalypse Extreme Agency e Mu Live.
Domenica 13 settembre arriva Thrash Sunday Fest!

A partire dalle ore 19:00 saliranno sul palco i REANIMANIACS, che ritornano per uno show speciale dedicato per questa occasione. Dopo di loro, da Reggio Emilia, on stage ci saranno gli EXPLORER, con il loro carico di birra e thrash metal.
I GAME OVER concluderanno la serata, con uno show speciale che ripercorrerà, attraverso la loro musica, la discografia della band.

La Location è provvista di ampio parcheggio gratuito, inoltre potrete gustare ottimo cibo con cucina selezionata, vastissima scelta di birre, cocktails e altro ancora.

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020
THRASH THE SUNDAY FEST
con:
GAME OVER
EXPLORER
REANIMANIACS (special show!)

Presso:
Circolo Arci Mu
Strada del Taglio 2
Parma (PR)

Apertura cancelli ore 19:00
Inizio concerti ore 20:00
Fine concerti ore 23:00

Evento Facebook: clicca QUI

INGRESSO GRATUITO
Riservato ai soci Arci
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA: prenota il tuo posto attraverso la pagina facebook ufficiale del Circolo MU, tramite il tasto “Prenota Subito”, cliccando QUI

A breve nuovi dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.