THREAT SIGNAL: ascolta “Aura” dal nuovo album

Pubblicato il 23/10/2017

I canadesi THREAT SIGNAL presentano il nuovo brano intitolato “Aura” ed estratto da “Disconnect”, il loro prossimo album in uscita il 10 novembre su Agonia Records.

Disconnect” è stato registrato e prodotto dal cantante Jon Howard e dal chitarrista Travis Montgomery. Mixing e mastering sono a cura di Mark Lewis (DevilDriver, Whitechapel, Battlecross, Coal Chamber). L’artwork è stato creato da Ludovic Cordelieres del Rusalkadesign (Kamelot).

Tracklist:
1. Elimination Process
2. Nostalgia
3. Walking Alone
4. Exit The Matrix
5. Falling Apart
6. Aura
7. Betrayal
8. To Thine Own Self Be True
9. Dimensions
10. Terminal Madness
11. Eyes Sewn Shut*

*BOX CD exclusive.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.