THREESTEPSTOTHEOCEAN: ascolta il nuovo singolo “Notte In Pieno Giorno”

Pubblicato il 27/07/2020

Comunicato stampa:

Finalmente disponibile il secondo singolo della band Post-Rock/Post-Metal milanese THREESTEPSTOTHEOCEAN dal titolo “Notte In Pieno Giorno”, secondo estratto dall’album “Del Fuoco” in uscita il 4 settembre per Antigony Records. Questo il commento della band: “Un crescendo sinistro e ancestrale emerge dalle spire di una blues-ballad decadente e rarefatta: ‘Notte in pieno giorno’ è il brano più oscuro del nuovo disco ‘Del Fuoco’“.

Il brano è disponibile in tutti gli store digitali e sulla pagina Bandcamp della label. Sempre nella stessa pagina è possibile inoltre pre-ordinare il disco, il vinile in due edizioni limitate e bundle esclusivi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.