THREESTEPSTOTHEOCEAN: ascolta il singolo “Fiori Immortali” dal nuovo album “Del Fuoco”

Pubblicato il 19/06/2020

Comunicato stampa:

ANTIGONY RECORDS è lieta di presentare il nuovo singolo dei THREESTEPSTOTHEOCEAN dal titolo “Fiori Immortali”.
Il brano rappresenta il primo singolo estratto dal nuovissimo album “Del Fuoco” della band Post-Rock/Post-Metal milanese, in uscita a Settembre per Antigony Records.

Questo il commento della band:
“Fiori Immortali” mescola ed evolve i suoni costruiti e consolidati nei precedenti lavori per lasciarli scorrere attraverso un nuovo immaginario tribale e rituale che guarda a colori e umori lontani nel mondo. La canzone prende il nome dai fiori mediterranei dell’Elicriso, conosciuti anche come “fiori immortali”. “Fiori Immortali” è dove, tempo fa, è cominciato “Del Fuoco”.

Il brano può essere ascoltato qui: https://ffm.to/fioriimmortali

I THREESTEPSTOTHEOCEAN sono una band strumentale nata a Milano nel 2006. Da allora il gruppo ha pubblicato quattro album, collaborando nel tempo con diverse etichette italiane e internazionali e seguendo una modalità principalmente DIY. Negli anni hanno suonato più di 150 concerti in tutta Italia, Europa e il Giappone, attirando tantissimi fan.

La musica dei 4, ispirata e guidata narrativamente da un ampio caleidoscopio di suoni, sentimenti e immaginari, si muove a cavallo di Metal, Post-Rock e Psichedelia.

https://www.facebook.com/antigonyrecords
https://www.facebook.com/antigonyagency
https://www.facebook.com/threestepstotheocean

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.