THRESHOLD: cambio di cantante

Pubblicato il 27/03/2017

I THRESHOLD hanno annunciato la separazione dal cantante Damian Wilson. Al suo posto rientra in formazione Glynn Morgan, precedentemente membro della band dal 1994 al 1996 e presente sull’album “Psychedelicatessen“. Ecco la sua dichiarazione:

“Quando ho ricevuto la chiamata ero al settimo cielo. Lavorare con Karl e Richard ed nuovamente essere parte della grandiosa storia dei THRESHOLD, per me è un onore. Non vedo l’ora di iniziare le registrazioni del nuovo album. Il nuovo materiale mi ha già catturato”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.