THRESHOLD: rivelati i dettagli di “For The Journey”

Pubblicato il 07/07/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli alfieri del progressive metal britannico THRESHOLD rivelano altri dettagli sul loro nuovo imminente album “For The Journey”. Il successore di “March Of Progress” del 2012 è stato prodotto da Karl Groom e dal tastierista della band Richard West ai Thin Ice Studios in Inghilterra e masterizzato da Mika Jussila ai Finnvox Studios in Finlandia.

L’uscita sarà pubblicata il 19 Settembre dalla Nuclear Blast.

Questo il commento di Richard West:

For The Journey è uno dei nostri album più forti e uno dei più entusiasmanti da fare. L’ho ascoltato probabilmente un migliaio di volte durante le registrazioni, ma anche ora che è completato non riesco a smettere di ascoltarlo!”

“For The Journey” tracklist:

1  Watchtower on the Moon
2  Unforgiven
3  The Box
4  Turned to Dust
5  Lost in your Memory
6  Autumn Red
7  The Mystery Show
8  Siren Sky

Bonus tracks:
9 I Wish I Could – digipak, vinyl and download versions
10 Lost in your Memory (Acoustic Version) – vinyl and download versions

Di seguito l’artwork, creato dall’artista polacco Leszek Bujnowski, conosciuto dalla band via internet.

threshold-for-the-journey-artwork
Pre-ordini disponibili su: http://media.nuclearblast.de/shoplanding/2014/Threshold/for-the-journey.html

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.