THULCANDRA: a breve in studio per il nuovo album

Pubblicato il 24/07/2021

I THULCANDRA hanno ingaggiato il produttore Dan Swanö (DISSECTION, BLOODBATH, OPETH) per il missaggio del successore di “Ascension Lost” (2015). La band entrerà questo mese ai FiveLakes Tonstudio di Monaco di Baviera con il produttore Francis Perron per registrare le parti di batteria. Il loro quarto disco, uscirà entro il 2021 per Napalm Records.

Il frontman Steffen Kummerer dichiara:

“Per la prima volta collaboreremo con la leggenda svedese Dan Swanö al rinomato Unisound Studio per catturare una certa sensazione e, un suono ben definito, che riconoscerete in un batter d’occhio. Il nostro quarto album conterrà più duelli fra chitarre, blast beat e qualche colpo di scena relativo agli arrangiamenti. Quindi, tenete d’occhio i nostri prossimi filmati in studio, i video musicali che pubblicheremo, e, cosa più importante, non perdetevi i nostri spettacoli nei festival del 2021!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.