THUNDER: annunciano lo scioglimento ed un tour di addio

Pubblicato il 29/01/2009
I rockers inglesi THUNDER hanno rilasciato il seguente comunicato:

“Dopo aver festeggiato il 20esimo anno di vita della band, ci siamo ritrovati sempre più impegnati con le nostre svariate attività al di fuori dai THUNDER e siamo giunti alla conclusione che non ci sono abbastanza ore nella giornata per fare tutto. Ne abbiamo parlato a lungo fra di noi e abbiamo deciso di sospendere tutte le attività di registrazione e di tour a partire dalla prossima estate.
In pratica, questo significa che i THUNDER cesseranno di essere una band dopo la prossima estate, ma fino ad allora continueremo tutte le nostra attività in sospeso. Il cd dello show di Natale del 2008 verrà pubblicato come promesso, così come suoneremo tutti gli show in Europa (febbraio) e Giappone (Aprile) già confermati. Useremo questi show, più i festival dove riusciremo a suonare, per salutare tutti voi.
Con quest’idea ben chiara in testa, nonostante abbiamo suonato in U.K. solo un paio di mesi fa, non potremmo mai uscire di scena senza dire addio ai fans inglesi, per questo abbiamo organizzato un piccolo tour finale in patria che si terrà a luglio.
Abbiamo suonato molti grandi show negli ultimi vent’anni, ma vogliamo fare in modo che i prossimi concerti siano i migliori della nostra storia. Speriamo che voi ci aiuterete in questo.”

Le date inglesi fissate dai THUNDER sono el seguenti:

July 03 – Manchester Academy
July 04 – Sheffield City Hall
July 05 – Cambridge Corn Exchange
July 07 – Newcastle City Hall
July 08 – Nottingham Rock City
July 10 – Wolverhampton Civic Hall
July 11 – London Shepherds Bush Empire

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.