THUNDER: i dettagli del nuovo album “All The Right Noises” ed il nuovo singolo “Last One Out Turn Off The Lights”

Pubblicato il 05/11/2020

Comunicato stampa:

Gli inglesi THUNDER annunciano la data di release del nuovo album “All The Right Noises“, previsto in uscita il 12 marzo 2021 su BMG. La band pubblica oggi il primo singolo estratto, “Last One Out Turn Off The Lighs“, che si può ascoltare in streaming a questo link.

L’album è un ritorno in pompa magna dei THUNDER, con la loro trentennale carriera ricca di successi e da sempre in prima linea nella scena rock britannica, il tutto costruito attorno all’amicizia dello straordinario cantante Danny Bowes e del genio/compositore Luke Morley. “All The Right Noises” è stato registrato durante i mesi antecedenti al primo lockdown causato dal Covid-19 con pubblicazione inizialmente prevista per settembre 2020.

Il comment di Luke Morley:

“Tutti i brani sono stati scritti e registrati pre-Covid. Ma è interessante come molte tracce si impregnino ancor più di significato al giorno d’oggi.”

All The Right Noise” sarà disponibile in CD, 2LP, 2CD e 4LP. Questi ultimi due formati conterranno bonus track mentre la versione LP avrà un packaging con pop-up del “Singing Ringing Tree“, la scultura che appare nell’artwork dell’album fotografato da Jason Joyce.

La scultura è un albero artificiale che sfrutta l’energia del vento per creare un suono corale e discordante ed è situata nella città di Burnley, Lancashire. La stessa è presente nel video di “Last One Out Turn Off The Lights” che sarà presentato settimana prossima.

Di seguito copertina e tracklist di “All The Right Noises“:

1. Last One Out Turn Off The Lights
2. Destruction
3. The Smoking Gun
4. Going To Sin City
5. Don’t Forget To Live Before You Die
6. I’ll Be The One
7. Young Man
8. You’re Gonna Be My Girl
9. St George’s Day
10. Force Of Nature
11. She’s A Millionairess

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.