THUNDERMOTHER: cambio radicale di formazione

Pubblicato il 03/02/2023

Le THUNDERMOTHER si sono separate dalla cantante Guernica Mancini, dalla bassista Mona “The Demon” DeMona e dalla batterista Emelie “Emlee” Johansson.

La chitarrista e leader del gruppo, Filippa Nassil dichiara:

“L’ultimo anno è stato pieno di avventure e ricordi che rimarranno per sempre. Sfortunatamente il nostro viaggio con questa formazione è giunto al termine e verrà scritto un nuovo capitolo delle THUNDERMOTHER con vecchi volti familiari, altri nuovi e sicuramente molte avventure e ricordi.
Dopo sette anni passati insieme, purtroppo siamo giunti alla decisione che le nostre strade portano in direzioni diverse. Guernica, Mona ed Emlee si concentreranno sulla propria carriera e auguro loro buona fortuna.
Sono entusiasta di annunciare che la nostra bassista Majsan ha finito gli studi e rientra nella band!
Sono felice di annunciare che la nuova cantante delle THUNDERMOTHER è Linnéa Vikström (THERION, AT THE MOVIES) con la sua voce straordinaria e e il suo fascino!
Siamo oltremodo entusiaste e guardiamo al futuro pieni di una nuova energia positiva. Con queste ragazze al mio fianco il futuro sarà fottutamente rock.
Mostriamo al mondo che c’è molto talento femminile e diamo alle ragazze un caloroso benvenuto nelle THUNDERMOTHER!
Il rock deve continuare a vivere!
Filippa“.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.