THUNDERMOTHER: il singolo “Whatever” dal nuovo album “Thundermother”

Pubblicato il 12/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Energia ad alto voltaggio, riff selvaggi e un groove che arriva direttamente dagli anni ‘70: due anni e mezzo dopo il successo dell’album “Road Fever”, il gruppo rock’n’roll svedese Thundermother fa ritorno, e lo fa in grande stile! Il terzo disco delle Thundermother è uno dei migliori lavori rock che ascolterete quest’anno.

Il disco “Thundermother”, preceduto dal singolo “Whatever”, è in pubblicazione il 23 febbraio su Despotz Records. La band spiega: “‘Whatever’ è un rimedio ad alta energia per l’ego, che vi dà un calcio nel culo quando vi sentite giù. Non fatevi prendere in giro da nessuno e non lasciate che nessuno decida per voi. Siate veri”.

Questa la tracklist:
01 Revival
02 Whatever
03 Survival Song
04 Racing On Mainstreet
05 Fire In The Rain
06 Hanging At My Door
07 Rip Your Heart Out
08 The Original Sin
09 Quitter
10 We Fight For Rock N Roll
11 Follow Your Heart
12 Children On The Rampage
13 Won’t Back Down

Questa la nuova line-up:
Voce: Guernica Mancini
Chitarra: Filippa Nässil
Batteria: Emlee Johansson
Basso: Sara Pettersson

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.