THUNDERSTORM + HOLY MARTYR: vieni al concerto e vinci JUDAS PRIEST + MEGADETH + TESTAMENT!!!

Pubblicato il 16/12/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
 
 
 
 
 
 
 
Noisy Hours, programma di heavy metal e hard rock di Rete 104 Radio Superlecco, ha raggiunto il traguardo delle 300 puntate.

Tutti gli ascoltatori, e chi volesse raggiungerci, sono invitati sabato 20 dicembre presso il Circolo Libero Pensiero di Lecco, in via Calloni 4.  Sarà una serata speciale all’insegna della musica e del divertimento insieme a Piddu, Wanna e Virus, i DJ che hanno allietato gli ultimi 300 lunedìsera di tutti i rockers delle province di Lecco, Bergamo, Como, Sondrio e anche Svizzera italiana.

La serata sarà caratterizzata dalle esibizioni live dei THUNDERSTORM, i massimi esponenti italiani della corrente doom metal italiana. A supporto della band ci saranno i sardi HOLY MARTYR ed il loro epic metal senza compromessi, mentre in apertura troviamo i lecchesi AGABUS con il loro thrashcore innovativo e violento.

Una serata da non perdere!!!!  ingresso 3 €.

Inoltre, nel corso della serata, saranno estratti 2 biglietti offerti da Barley Arts. I due fortunati vincitori andranno gratis al Priest Fest, concerto chevedrà esibirsi sul palco del Palasharp di Milano JUDAS PRIEST, MEGADETH e TESTAMENT. Un motivo in più per non mancare!!

Festeggia con noi le 300 puntate, Noisy Hours ti Aspetta!

Stay Rock!!!

Links utili:

www.myspace.com/noisyhours
www.rete104.it

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.