THY ART IS MURDER: cancellato il tour europeo 2022

Pubblicato il 25/10/2021

Comunicato stampa:

È con dispiacere che Hellfire Booking Agency e Erocks Production annunciano che il tour 2022 dei Thy Art Is Murder, che avrebbe dovuto far tappa al Largo Venue di Roma e al Circolo Magnolia di Milano il prossimo dicembre, è stato cancellato e non potrà essere recuperato. Di conseguenza le due date italiane dei Thy Art Is Murder, Malevolence, King 810, Justice for the Damned e Alluvial non avranno luogo.

Chiunque sia in possesso delle prevendite per le serate in questione potrà richiedere un rimborso presso il canale ufficiale presso cui ha effettuato l’acquisto a partire dal 29 ottobre ed entro e non oltre il 15 dicembre 2021.

A seguito un comunicato dalla band:

«Fan europei e inglesi: è con amarezza che quest’oggi dobbiamo annunciare la cancellazione del nostro tour europeo per portare avanti qualcosa di più grande. Qualcosa che abbiamo voluto fare fin dall’inizio delle nostre carriere. Sebbene sappiamo che molti di voi saranno rattristati da questa notizia, pensiamo che sarete tanto emozionati quanto noi riguardo quello che avrà luogo a breve. Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni! *I vostri biglietti potranno essere rimborsati presso il luogo d’acquisto*».

03 DICEMBRE 2022 | LARGO VENUE, ROMA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1063349414088297/

04 DICEMBRE 2022 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/428307535002562/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.