THY ART IS MURDER: il playthrough di batteria di “Eye For An Eye”

Pubblicato il 01/07/2020

Comunicato stampa:

Oggi, la band extreme metal THY ART IS MURDER ha pubblicato un playthrough di batteria di Jesse Beahler per la canzone “Eye For An Eye” tratta dall’ultimo album “Human Target“.

Jesse commenta

“‘Eye for an Eye‘ è stata la prima canzone che ho ascoltato di ‘Human Target‘, essendo stata la prima ad essere abbozzata durante il processo di composizione. Mi è piaciuto molto il vibe del brano, è abbastanza malinconico con un buona atmosfera alla THY ART ed è stata per me la canzone più impegnativa da registrare. In generale è un ottimo esempio di come proviamo a migliorarci strumentalmente, mantenendo la scrittura della canzoni in prima linea.
La parte più difficile da registrare è sicuramente il crescendo verso l’ultimo breakdown siccome lo schema è complicato per dare la giusta sensazione. In realtà si può sentire il timpano distorto perché ero molto arrabbiato durante la registrazione di quella parte. Ha anche il più veloce double bass sul disco, con segmenti di quattro battute in sedicesimi a 270 bpm nelle strofe.”

Guarda il playthrough qui:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.